星期五, 6月 21News That Matters
Shadow

Perché l’ex riappare nella tua vita?

La separazione non è facile. Ci vorrà del tempo per sopravvivere alla perdita. Ma la persona che stai cercando di dimenticare può improvvisamente riapparire nella tua vita. Perché sta tornando e se vale la pena dare relazioni una seconda possibilità?

Ricevi un messaggio o chiama da lui e inizi a indovinare cosa ha causato il suo aspetto inaspettato. Se la risposta a questa domanda è ancora importante per te, significa che i sentimenti non si sono raffreddati e hai speranze di iniziare con un foglio pulito. Comprendere ciò che guida un partner aiuterà a proteggere i confini e non permetterti di manipolare. Cinque ragioni che lo costringono a tornare.

1. Sesso

Non ha incontrato un partner con il quale era bravo a letto come con te. Avrai la tentazione di tornare all’intimità fisica. Sarebbe più corretto dirsi una “fermata” e fare una pausa. Inizia a comunicare e assicurati che ti venga offerto non solo un letto, ma anche una relazione per il benessere di cui una persona è pronta a sopportare la responsabilità.

2. Orgoglio ferita

Poteva affrontare il fatto che nella nuova relazione che si sviluppava dopo la separazione, fu respinto. Parla e scopri come si è sviluppata la sua vita personale. Se è riuscito a sopravvivere al nuovo dramma, fai attenzione. Molto probabilmente, vede in te un giubbotto confortante.

3. Abitudine

È abituato a te e conosce le tue reazioni. Le relazioni con un’altra persona sono piene di nuovi momenti, ma tutt’altro che sempre con gioia. I la mia compagnia tuoi litigi e disaccordi a distanza sembrano non così significativi. Tuttavia, vale la pena ricordare: tutto ciò che è stato abituato per averti portato a una pausa. È necessario che entrambi siano pronti ad accettarsi a vicenda, rendendosi conto che rimangono ancora le stesse persone che erano prima della separazione.

4. Dubbi

Lui stesso decise di separarsi, ma dopo il tempo inizia a dubitare. Messaggi e chiamate a te – solo tenta di capire te stesso. Non lasciare che il secondo lato giochi con i tuoi sentimenti. Sei degno di risposte dirette e alcune.

5. Seconda possibilità

Decise che, essendo separato da te, ha fatto un errore. Se il partner è sincero e sei pronto a provare a ricominciare tutto da capo, avrai bisogno di un grande lavoro interno e di una fiducia reciproca per riconoscere e accettare ciò che ha distrutto la relazione. E decidere insieme cosa fare per non essere nella stessa posizione.

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注