星期日, 6月 16News That Matters
Shadow

Regole di gioco: triste storia esistenziale banale

Abbiamo parlato l’altro giorno. Il mio compagno di gioventù Igor ha deciso di divorziare da sua moglie e su questo difficile percorso è stato rivelato alla verità. Non poteva condividere nuove conoscenze con il pubblico. Si è scoperto che viveva nell’oscurità, in completa ignoranza della forza, per così dire, dormiente all’interno della gelatina. Ma in ordine.

Quindi, un tempo Igor si è sposato. Matrimonio, anche il più tenero, se non una serra, allora War o Game. La guerra ha leggi, il gioco ha regole, ma ecco chi, come e quando le stanno impostando? D’accordo, lo stesso uomo può essere un tiranno in un’unione e vegetale in un’altra. E, come dice la battuta, in psichiatria è importante chi indossa una veste prima. Le regole e le leggi sono prescritte dal primo appuntamento: chi dorme contro il muro la prima notte, è un benessere lì fino alla vecchiaia. Che spesso chiama chiunque nel periodo delle caramelle, e tra venti guarderà disperatamente lo schermo. Non ingannare te stesso: puoi riscrivere il codice della prima settimana solo a costo di sacrifici e sforzi molto gravi.

E un’altra verità spiacevole. Sentimenti sentimenti e guerra di guerra. Non importa quanto tu abbia adorato

se il territorio viene affittato, nessuno lo restituirà senza sangue.

Igor, a causa di amore instancabile e illusioni intelligenti, ha firmato un contratto senza guardare. La ragazza Tatyana non doveva nemmeno condurre battaglie posizionali. Sono venuto in città, e lì Igor con una bandiera bianca, manette, corda, sapone e sgabelli. Laccudiale utile. Dove ordinerà la signora, ti darò lì.

L’amore assoluto si decompone assolutamente.

Inizialmente Tatyana decise che gli amici di Igor non portavano alcun carico semantico e lo lasciò per le riunioni sette la mattina del 1 ° gennaio e la sera tardi il 31 agosto. Poi è andato sotto il coltello, non importa come suoni, visione in casa del calcio, quindi sci di montagna (“Chi ti curirà se si sfondo?”), Viaggi ai parenti di Igor, un numero di attività non cotte sotto forma di cottage del nonno e così via.

Rendiamo omaggio al nostro combattente per l’uguaglianza.

Ha cercato di difendere almeno qualcosa, ma ogni volta che si basava sulla prontezza di Tatyana per andare alla fine. Cioè, Igor ha calcolato ciò a cui il litigio avrebbe portato e capiva che non avrebbe raccolto la valigia a causa di tali sciocchi, e non avrebbe solo seriamente scandali, ma non era sicuro di sua moglie.

Era spaventoso controllare. Inoltre, adorava Tanya, quindi se usava anche le tattiche di una lacrime bruciata, allora è ancora più perso.

Ogni anno il territorio di uno stato indipendente è diminuito. Igor ha avuto meno probabilità di vedere sua figlia dal suo primo matrimonio, non è andato ad aumentare, perché avrebbe portato a un gran numero di viaggi d’affari.

Tutto sarebbe divertente se non fosse per il fatto che una persona vivente si trasformasse in silenzio in un morto. No, nessuno dice che Tanya non lo amava. Niente affatto: se si ammalava, si immerse in brodo di pollo e antibiotici, se indossava un abito, allora tutto il fine settimana e la spada tessero le boutique giuste, inoltre, a volte Igor si accarezzava affettuosamente l’orecchio.

Ma c’era un fastidio. Nonostante la totale mancanza di volontà e arresto domestico, Igor è stato portato via. È difficile crederci in questo, ma la ragazza che lo ha portato a. Dopo aver fatto un torneo da suo marito, la moglie ha smesso di pensare a possibili rischi e ha spento l’allarme. L’amore passò nell’amore e Igor, avendo acquisito coraggio, iniziò a pensare al divorzio. Inutile dire che non aveva il coraggio di dire tutto in faccia. Igor ha deciso di agire secondo il solito paradigma maschile: prendilo in grande e fai tutto in modo che sua moglie stessa lo lasci.

Tutto è iniziato con un piccolo sabotaggio. Ha fatto un inaudito: ha detto di aver incontrato amici e bevande. Se chiami tutto con i suoi nomi, allora l’uomo si è ubriacato quella sera con un completo rifiuto di tutti i sistemi. Sono venuto in tre, ho cresciuto tutta la casa e sono caduto nel soggiorno. Al mattino, il terrore è iniziato. Ma da qualche parte nel profondo di una persona, costituita solo da fibre e acqua distillata, la proteina del coraggio è stata improvvisamente sintetizzata. Sì, era artificiale, ma ha funzionato come un vero. Igor voleva che sua moglie gli indicasse la porta, l’ha persino provocato, il che significa che era pronto per questo.

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注